L'iscrizione è valida per l'anno solare in corso e costa 18 euro. Per i nuovi soci che si iscrivono negli ultimi tre mesi dell'anno l'iscrizione è valida per l'anno in corso e anche per quello successivo.
I figli minorenni dei soci, fino ai 15 anni compiuti, pagano una quota ridotta (5 euro).
I genitori dei soci, over 75 anni, non pagano l'iscrizione.
COME DIVENTARE SOCI
DIPENDENTI DELL'UNIVERSITA' DI PADOVA NUOVA ISCRIZIONE ISCRIZIONE ON LINE PER PERSONALE UNIPD con addebito della quota sullo stipendio. RINNOVO (per dipendenti già iscritti) PER CHI E' STATO GIA' ISCRITTO NEGLI ANNI PASSATI MA NON HA RINNOVATO Chi è stato iscritto negli anni passati ma poi non ha rinnovato l'iscrizione, deve utilizzare il modulo per la richiesta di trattenuta sullo stipendio che si può scaricare dal link in fondo alla pagina ed inviarlo via mail. La terza firma nel modulo autorizza il prelilevo della quota associativa dallo stipendio. |
NON DIPENDENTI DELL'UNIVERSITA' DI PADOVA ISCRIZIONE Per familiari, ex-dipendenti, alumni e altri amici dell'Università è sufficiente scaricare il modulo in fondo alla pagina e consegnarlo compilato in tutte le sue parti in Segreteria ARCS, che si trova a Palazzo Bo, entrata da via San Francesco 5 (passo carraio). Il modulo può essere inviato anche via email. Per i minorenni utilizzare l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato.
RINNOVO (per NON dipendenti già iscritti), non serve inviare un nuovo modulo, è sufficiente il pagamento. |
Informativa sul trattamento dei dati
Invitiamo i nuovi soci a prendere conoscenza dell'Informativa sul trattamento dei dati personali scaricabile dal link qui sotto riportato.
Tessera
Al momento dell'iscrizione ogni socio può ritirare la sua tessera personale e accedere a tutti i servizi, convenzioni ed eventi organizzati da Arcs Unipd.
COME DISDIRE L'ISCRIZIONE
Per disdire l'iscrizione dall'Associazione è sufficiente inviare una email alla segreteria comunicando questa volontà.
La disdetta può essere presentata in qualunque momento dell'anno e decorre dall'anno successivo.