Per l'ultimo weekend di maggio, 25 e 26 maggio 2024, vi proponiamo un suggestivo tour alla scoperta delle Isole Borromee sul lago Maggiore e del Canton Ticino a bordo del famoso Trenino Centovalli che collega Domodossola a Locarno attraversando paesaggi mozzafiato.

Primo giorno il programma prevede una crociera sul lago Maggiore con visita all'Isola Bella, all'Isola dei Pescatori e all'Isola Madre. Pernottamento a Stresa.

Secondo giorno: Salita a bordo dello storico trenino blu, conosciuto anche con il nome di Trenino delle Centovalli, Ferrovia alpina per eccellenza, e lungo un percorso mozzafiato di ben 52 km, formato da 83 ponti e 31 gallerie si arriverà a Locarno in Svizzera. Nel pomeriggio partenza per Padova con arrivo in serata.

E’ richiesta la carta d’ identità in corso di validità  in quanto Locarno si trova in territorio svizzero.

La quota di partecipazione al tour, grazie al contributo di ARCS UNIPD è di 260.00 euro.  Supplemento singola 40 euro. Assicurazione contro annullamento viaggio 12 euro.

Le iscrizioni entro domenica 25 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci con contestuale versamento dell'acconto di 100.00 euro. Il saldo entro il 24 aprile..

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento (non si accettano contanti), che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Borromee e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito
  • Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria

PAGA CON PAYPAL - PER PAGARE PER PIU' PARTECIPANTI CLICCARE QUI.