Per giovedì 27 giugno 2024 vi proponiamo una serata all'Arena di Verona per assistere all'opera: Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini.

A Siviglia sboccia l’amore fra il Conte d’Almaviva e la bella Rosina. La ragazza, però, è costantemente sorvegliata dal suo tutore, Don Bartolo, un vecchio brontolone che vorrebbe sposarla solo per intascarne l’eredità. In soccorso della coppia giunge però l’astuto barbiere Figaro, il quale (in un turbine di inganni, travestimenti ed equivoci) aiuterà i due giovani a superare ogni ostacolo.

Per questo evento, grazie anche alla collaborazione con l'Ufficio Public Engagement dell'Ateneo, abbiamo prenotato 50 biglietti di gradinata numerata.

La quota di partecipazione è di 35.00 euro, e comprende biglietto di ingresso in Arena su gradinata numerata e trasferimento Padova-Verona-Padova in bus.

Le iscrizioni a partire dalle ore 12 di martedì 14 maggio tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento (non si accettano contanti), che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: "barbiere" e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito
  • Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria

Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale.

PAGA CON PAYPAL - PER PAGARE PER PIU' PARTECIPANTI CLICCARE QUI.