Matisse, Picasso, Modigliani, Mirò.

Altri due nuovi turni: il 21 dicembre alle ore 11 e alle ore 11.30.

A grande richiesta abbiamo aggiunto due nuove visite guidate per venerdì 29 novembre 2024, ore 16.15 e ore 16.30.

Abbiamo prenotato due visite guidate per il 17 novembre 2024, ore 17.00 e ore 17.30 per vedere la mostra dal titolo: Matisse, Picasso, Modigliani, Mirò. Capolavori del disegno dal Musée de Grenoble.

La straordinaria selezione di opere proposta a Palazzo Zabarella in questa mostra, a cura di Guy Tosatto, già alla direzione del museo di Grenoble, è l’opportunità di scoprire le diverse tecniche e i differenti linguaggi che attraversano gran parte dello scorso secolo. Dalla matita al carboncino, dalla tempera all'acquerello, alla gouache o al collage, dalla figurazione all’astrazione, i protagonisti delle avanguardie sperimentano su carta composizioni, forme, figure, talvolta accostamenti cromatici, con la libertà espressiva e l’immediatezza creativa proprie di questi mezzi comunicativi.

Il costo di partecipazione a questa visita guidata è di 15 euro. Le iscrizioni iniziano alle ore 12.00 di lunedì 21 ottobre e si chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili, da fare tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento (non si accettano contanti), che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Matisse e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
  • Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria

Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla visita sul nostro portale)

PAGA CON PAYPAL - PER PAGARE PER PIU' PARTECIPANTI CLICCARE QUI.