Finalmente si riotna a vincere, a farne le spese è la buona compagine del San Domenico.
Coronaca della Partita:
Il primo quarto di gara fila via liscio con le due squadre che cercano di studiarsi e termina 14 a 12 a favore dei padroni di casa.
Nel secondo quarto la squadra di casa passa ad una difesa a zona 2-3 (a tratti fatta male) e gli ospiti ne aprofittano fino ad arrivare ad un +10 di vantaggio, si va al riposo sul 19 a 25.
Si torna alla classica difesa a uomo e si vedono subito i suoi frutti, con parziale di 15 a 5 i padroni di casa chiudono il terzo quarto in vantaggio di 4 punti 34 a 30
Il quarto tempo sembra la fotocopia del terzo e si arriva ad un + 10 a 1 minuto e 20 dalla sirena. Sembra possa filare tutto tranquillo fino alla fine e invece no, le sviste difensive causa stanchezza e mancanza d'ossigeno fanno si che gli ospiti recuperino fino ad arrivare ad un -4.
Risultato finale 47-43.
Le cose positive: Si è rivista l'ottima difesa, l'intensità delle prime partite e per gran parte della gara una tranquillità che era venuta meno.
Le cose negative: La difficoltà nell'uscire dal pressing tutto campo, la difesa azona da rivedere e l'appannaggio nel finale....., c'è ancora da lavorare......
Bravi ragazzi!!!
Tabellini della Partita:
http://www.playbasket.it/veneto/match.php?lt=3&lr=VE&lp=PD&lc=2DV&lg=2&season=2016&lf=M>n=5>t=2&mn=3
- Gattamelata Padova18
- G.S. Beta12
- Basket Campodarsego10
- CUS Padova8
- San Domenico6
- Sutriv Basket6
- Noventa2