L'ARCS, come ogni anno, mette a disposizione dei soci ingressi agli spettacoli di prosa del teatro Verdi da assegnare tramite sorteggio.
Quest'anno il numero di posti disponibili è stato incrementato del 25% portandoli da 172 a 211 pur lasciando inalterato il costo dell'ingresso che rimane di 22 euro per due persone. Inoltre sono stati aggiunti ingressi per le rassegne "Divertiamoci a teatro" ed "Evoluzioni - Rassegna di danza".
La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line sul nostro portale, seguendo le istruzioni scaricabili dal link qui sotto riportato.
Nel caso eccezionale in cui si fosse impossibilitati ad inserire la domanda on line, è possibile farlo presso la nostra Segreteria entro la data di scadenza di presentazione della domanda.
LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE COMPILATA ON-LINE ENTRO IL 31 OTTOBRE 2018.
A sorteggio avvenuto, gli estratti riceveranno comunicazione via mail e dovranno provvedere ad effettuare il pagamento della quota di 22 euro, entro il 13 novembre 2018 con una delle modalità sotto indicate. Il mancato pagamento entro la data prestabilita sarà interpretata come rinuncia all'assegnazione e lo spettacolo sarà assegnato ad altro socio.
Modalià di pagamento:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Teatro Verdi e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito cliccando sul bottone "Paga adesso"
|