Sabato 27 giugno 2015 gita a Milano per vedere la Mostra su Leonardo organizzata presso il Palazzo Reale e nel pomeriggio visita al Cenacolo Vinciano.
Nella mostra a Palazzo Reale, non saranno esposti solo i trenta già annunciati e preziosissimi disegni provenienti dalle collezioni reali inglesi, non solo il Musico dalla Pinacoteca Ambrosiana, il S. Gerolamo dai Musei Vaticani, la Scapigliata dalla Galleria Nazionale di Parma e la Madonna Dreyfuss dalla National Gallery di Washington, ma anche opere di artisti moderni e contemporanei come Marcel Duchamp, Enrico Baj, Andy Warhol, Stefano Arienti, Franco Bulletti, Fulvio Di Piazza, Agostino Arrivabene e Francesco Pignatelli, che rappresentano un Leonardo riletto e rivisitato dalla sensibilità moderna, a dimostrare un'eredità artistica sempre vitale.
Un appuntamento da non perdere.
Purtroppo è necessario bloccare entro pochi giorni la visita al Cenacolo, per questo motivo è necessario dare subito l'adesione alla gita versando la quota di 45 euro che comprende il viaggio in pullman fino a Milano, gli ingressi e la guida a Palazzo Reale e l'ingresso al Cenacolo.