Dal 14 al 21 luglio 2019 un fantastico viaggio attraverso le terre del Grande Nord visitando le Isole Lofoten e Capo Nord, in luoghi che non conoscono rumore, se non il sussurro del vento interrotto dalle grida degli uccelli, dove il silenzio è poesia e dove la natura diventa grandioso e struggente spettacolo.
Qui i paesaggi sono estremi, assoluti con fiordi vertiginosi, montagne nude, altopiani sterminati che in inverno si trasformano in abbaglianti distese gelate e che col disgelo ritornano laghi di cristallo, foreste di smeraldo, vallate di velluto tempestate di fiori che fanno da corona a villaggi da fiaba.
Un viaggio a queste latitudini è un’esperienza irripetibile, capace di scatenare l’antica vertigine di fronte al sublime mistero del mondo.
Il costo del viaggio con il contributo ARCS UNIPD è di € 2.500,00 (minimo di 26 partecipanti) che scende a € 2.400,00 (minimo 31 partecipanti).
Adesione al tour e pagamento dell'acconto di 800,00 euro va fatto entro il 23 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci.
Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Norvegia e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 800 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione al tour sul nostro portale)
|