Sabato 19 ottobre 2019 tour guidato di Ravenna. Visiteremo i tesori più importanti e gli splendidi mosaici di questa città prima capitale dell'Impero romano d'Occidente durante il V secolo d.C., poi capitale del Regno degli Ostrogoti fino alla sua riconquista nel 540 d.C. da parte dell'Impero bizantino.
Nota per le sue architetture tardo romane e bizantine Ravenna vanta 8 siti inclusi nel Patrimonio dell'UNESCO. I mosaici della Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia, il Battistero Neoniano, il Museo Arcivescovile e la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo ne fanno una delle più belle città d'arte italiane.
La quota di partecipazione a questo tour è di 65,00 euro comprensiva di bus, tour guidato, biglietto d’ingresso alla Basilica di Sant'Apollinare, pranzo in trattoria tipica e assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL.
Per i soci già in possesso dell'assicurazione ANCIU-UNIPOL per il 2019 la quota è di 60,00 euro.
L’iscrizione e il pagamento devono essere effettuati entro il 4 ottobre 2019 tramite il nostro portale riservato ai soci.
Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Ravenna e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 100 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
|