DUE NUOVI TURNI DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 16.15 E ORE 16.45
Futurismo. "La nascita dell’avanguardia 1910-1915 ”, allestita nelle sale di Palazzo Zabarella a Padova, si impone come mostra d’eccezione che indaga in modo assolutamente inedito le origini del movimento, offrendo una visione nuova ed originale e invitando alla scoperta di una realtà artistica fino a ora poco, o per niente, svelata.
Oltre 100 opere che animano le sale di Palazzo Zabarella, tutte appartenenti a un arco cronologico piuttosto ristretto, dal 1910, anno di fondazione del movimento in ambito pittorico, al 1915, quando la pubblicazione del Manifesto della Ricostruzione Futurista dell’Universo e l’ingresso in guerra dell’Italia tracciarono un netto spartiacque nelle ricerche artistiche del movimento.
Due gli appuntamenti per visitare questa mostra: sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre entrambi alle ore 15.15.
Il costo di partecipazione a questa visita guidata è di 13 euro. Le iscrizioni iniziano alle ore 12.00 del 28 novembre da fare tramite il nostro portale riservato ai soci e si chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili.
SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento, che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Futurismo e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla visita sul nostro portale)
|