Per il 7 e 8 dicembre 2024 vi proponiamo una visita guidata a Gradara, Candelara, Mombaroccio e Pesaro che è la Capitale Italiana della Cultura 2024.
Pesaro, città natale di Gioachino Rossini, città Creativa Unesco della musica 2017 è una città tutta da scoprire. Bagnata dall’Adriatico, con la sua cultura, la sua dimensione e i suoi ritmi a misura d’uomo, i suoi patrimoni di ieri e di oggi ed i suoi personaggi illustri è una città che ha fatto dell’ospitalità una vocazione già alla fine del 1800 e vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione nazionale ed internazionale regalando interessanti itinerari cittadini storico-culturali.
Il costo individuale di partecipazione a questo tour natalizio è di 250 euro per un minimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni sono già aperte e sono da fare tramite il nostro portale riservato ai soci e si chiuderanno il 5 novembre.
Il programma dettagliato è scaricabile dal link sotto riportato.
SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento (non si accettano contanti), che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Pesaro e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
- Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria
Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione al tour sul nostro portale
PAGA CON PAYPAL - PER PAGARE PER PIU' PARTECIPANTI CLICCARE QUI.